Alstom Lavora con noi: 150 nuove assunzioni, come candidarsi
Alstom Lavora con noi

Nella sezione del sito ufficiale Alstom Lavora con noi è possibile prendere visione delle nuove possibilità di assunzioni anche per l’Italia. La società francese che opera nel settore dei trasporti ferroviari, infatti, ha presentato un apposito piano di crescita per il nostro Paese, annunciando l’intenzione di assumere 150 persone in quattro sedi italiane. Si tratta in particolare delle sedi che l’azienda ha a Bari, a Bologna, a Roma e a Savigliano, in provincia di Cuneo.

Le posizioni aperte da Alstom in Italia

Le nuove offerte di lavoro di Alstom nel nostro Paese sono rivolte in maniera particolare a persone che abbiano competenze nell’ambito STEM. Si tratta quindi di annunci di lavoro che riguardano soprattutto ingegneri, fisici e matematici.

Il Gruppo Alstom è presente attualmente in 70 Paesi del mondo con numerose sedi, contando sul lavoro di quasi 70.000 persone. Nel nostro Paese l’azienda che si occupa del settore dei trasporti ferroviari è attiva con 35 depositi e 10 impianti di distribuzione, con una presenza in diverse regioni del territorio.

Tra gli altri centri di Alstom in Italia, possiamo ricordare anche due centri di competenza globale, uno dei quali si trova a Savigliano e un altro a Bologna, in quest’ultimo caso con l’obiettivo di mettere in atto sistemi di supervisione del traffico.

Come candidarsi per lavorare in Alstom

Attraverso il sito ufficiale dell’azienda, nella sezione del portale Alstom Lavora con noi, è possibile vedere tutti gli annunci di lavoro attualmente disponibili, con i quali il gruppo cerca nuovo personale.

Sempre tramite questa sezione del sito dedicata a carriere e selezioni è possibile presentare la propria candidatura online, caricando il curriculum, che sarà inviato proprio ad Alstom.

Un’opportunità interessante per chi vuole entrare a far parte di questa azienda che opera con diversi centri anche in Italia e che prevede di effettuare le nuove assunzioni nel corso dei prossimi 18 mesi, con un piano di sviluppo dedicato proprio al nostro Paese, presentato in occasione dell’Expo Ferroviaria che si è svolta a Milano.

Contenuti interessanti

Sephora Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Sephora è una catena di profumerie le cui origini risalgono al 1969…

AstraZeneca Lavora con noi: 200 nuove assunzioni in Italia

Guardando sul sito ufficiale di AstraZeneca, nella sezione Lavora con noi, si…

Offerte di lavoro per 700 persone nei villaggi turistici

Il sito internet ClicLavoro ricorda che la società Jolly Animation Group, nota agenzia di…

Intel Lavora con noi: 5mila nuove assunzioni in Italia

Grazie all’apertura di un nuovo impianto di produzione, Intel mette a disposizione…