Consultando la pagina Bosch Lavora con noi, è possibile avere maggiori informazioni sulle possibilità offerte dalle nuove assunzioni che rientrano nel campo del gruppo multinazionale che si occupa dell’industria automobilistica e degli elettrodomestici. Non ci sono soltanto possibilità lavorative per chi già ha una certa esperienza nel settore. Infatti l’azienda tedesca in Italia offre anche opportunità ai giovani che vogliono svolgere stage e tirocini. Ma vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Bosch.
Le posizioni aperte
Soprattutto Bosch cerca nuovi lavoratori per opportunità in alcune regioni d’Italia. In particolare le varie posizioni aperte sono rivolte alla Lombardia, al Piemonte, all’Emilia Romagna, al Veneto e al Friuli Venezia Giulia.
Vengono ricercati agenti di commercio, ma anche esperti per quanto riguarda la termotecnica. Varie figure sono quelle che riguardano l’user manager, l’automatic engineer, l’automatic specialist nel campo dell’industry 4.0. E poi ancora program manager, project manager, designer e figure che si possano occupare dello sviluppo software.
C’è un programma anche dell’azienda dedicato ai neolaureati in ingegneria o economia, per la disponibilità ad assumere responsabilità e incarichi manageriali, con un percorso formativo che dura dai 18 ai 24 mesi e con incarichi anche all’estero.
Come candidarsi per lavorare in Bosch
Per avere maggiori informazioni e sapere come candidarsi per lavorare in Bosch, gli interessati possono visitare la pagina Bosch Lavora con noi, dedicata alle carriere e alle selezioni. Bisogna caricare il curriculum in risposta all’annuncio che interessa.