Unieuro è alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita della famosa catena di negozi che si occupano di prodotti di elettronica e di elettrodomestici. All’interno della sezione del sito ufficiale Unieuro Lavora con noi è possibile visualizzare le posizioni aperte attualmente, che sono diverse in molte città italiane. Inoltre l’azienda è sempre alla ricerca di persone, anche di coloro che vorrebbero intraprendere un percorso lavorativo con un primo impiego, con la possibilità di effettuare stage e tirocini retribuiti.
Le posizioni aperte in Unieuro in Italia
Sono diverse, come abbiamo visto, le posizioni aperte attualmente da parte di Unieuro nel nostro Paese, in molte sedi. Ad esempio l’azienda cerca figure professionali di addetti alle vendite, delle persone che dovrebbero avere delle buone capacità di organizzazione e che potrebbero lavorare anche con disponibilità nel fine settimana e nei giorni festivi.
Inoltre si cercano magazzinieri, con esperienza pregressa e capacità di una buona accoglienza per i clienti. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità per il lavoro nei fine settimana e nei giorni di festa. Si tratta in particolare, in quest’ultimo caso, di una posizione aperta per la sede di Megliadino, che si trova in provincia di Padova.
Sono disponibili anche posti per neo diplomati o neo laureati nell’ambito di tirocini nei punti vendita. Inoltre è a disposizione la posizione di Junior Data Developer, per laureati in materie economiche o scientifiche che abbiano un’esperienza di almeno sei mesi nel settore e conoscenze varie informatiche, dagli SQL alla modellazione dati, oltre che di programmazione.
Come candidarsi per lavorare in Unieuro
Candidarsi per lavorare in questa azienda è molto semplice, perché basta fare riferimento alla sezione del sito ufficiale Unieuro Lavora con noi. Qui è possibile visualizzare gli annunci di lavoro di Unieuro disponibili e inviare il curriculum.