JYSK dà la possibilità di nuove assunzioni in Italia. La famosa catena di negozi che si occupa della vendita di mobili e di complementi d’arredo è alla ricerca di nuovo personale per 300 nuove aperture nel nostro Paese. Si cercano numerose figure professionali che avranno l’obiettivo di ricoprire diversi ruoli, su tutto il territorio della penisola. Le selezioni, con le quali è possibile presentare le candidature, sono già aperte. Vediamo cosa c’è da sapere sull’argomento.
Le posizioni aperte in JYSK
Nella sezione del sito ufficiale JYSK Lavora con noi è possibile saperne di più sui posti di lavoro disponibili, tenendo in considerazione il progetto di espansione dell’azienda che si occupa della distribuzione di mobili in stile nordico.
Il gruppo ha intenzione, infatti, di assumere nuove persone per l’apertura di 300 punti vendita in Italia, all’interno di un piano di sviluppo che permetterà anche di effettuare un vero e proprio restyling dei negozi.
Le prossime aperture che verranno effettuate saranno in Umbria, a Perugia (l’8 dicembre) e in Toscana (a Prato), il 3 dicembre. Tra le figure professionali richieste da JYSK ci sono nello specifico addetti alle vendite, store manager e deputy store manager.
Come candidarsi per lavorare in JYSK
Gli interessati a candidarsi per lavorare nei negozi dell’azienda JYSK possono visitare la sezione del sito ufficiale JYSK Lavora con noi. A partire da queste pagine si possono vedere tutte le ricerche con gli annunci di lavoro attivi e si può inviare il curriculum personale direttamente all’azienda.