Sono previste diverse nuove assunzioni nei punti vendita Decathlon nel nostro Paese. La famosa catena di negozi che si occupa della commercializzazione di articoli dedicati allo sport, infatti, è alla ricerca di oltre 200 persone per gli store nella penisola, anche tenendo conto delle nuove aperture di punti vendita che attualmente sono previste per il territorio nazionale. In particolare l’azienda è alla ricerca di figure professionali nel ruolo di addetti alle vendite e ai reparti.
Le posizioni aperte in Decathlon
Sono numerose le opportunità di lavoro disponibili in varie regioni italiane, dal Veneto alla Campania, dall’Emilia Romagna al Lazio, dalla Calabria alle Marche, passando per Puglia, Sicilia, Piemonte, Toscana, Lombardia, Abruzzo, Sardegna, Umbria, Liguria, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
Nello specifico sono aperte le selezioni per addetti alle vendite e per addetti ai reparti, in vari settori di riferimento, come il running, il ciclismo, gli sport di montagna, il fitness, l’alpinismo, il calcio, lo sport di squadra, il golf, l’equitazione e tante altre discipline.
Come candidarsi per lavorare in Decathlon
Chi vuole candidarsi per queste opportunità lavorative in Decathlon può consultare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Decathlon Lavora con noi. Qui si possono vedere tutti gli annunci di lavoro messi a disposizione dal gruppo.
Gli interessati hanno l’opportunità di vedere le offerte di lavoro attive in un determinato momento e di candidarsi inviando la propria richiesta e associando anche il curriculum vitae personale attraverso il form presente proprio in questa sezione del sito ufficiale.