Primark Lavora con noi: 200 nuove assunzioni a Genova
Primark Lavora con noi

Nella città di Genova sta per aprire un nuovo store di Primark e per questo motivo saranno messi a disposizione nuovi posti di lavoro. Si tratta di più di 200 posti disponibili, che verranno messi a disposizione degli interessati a lavorare con Primark, in riferimento proprio alla nuova apertura che verrà attuata entro la fine dell’anno in corso a Genova. Vediamo quali saranno le posizioni aperte per lavorare in Primark in Liguria e come ci si potrà candidare, facendo sempre riferimento alla sezione del sito ufficiale Primark Lavora con noi.

Le posizioni aperte in Primark nella città di Genova

Stiamo parlando della nuova apertura di uno store del brand in Liguria. Dopo l’arrivo di Primark in varie città italiane, come Roma, Brescia, Milano e Catania, la nota catena irlandese arriva anche nella città di Genova, con un punto vendita per il quale saranno messi a disposizione circa 200 posti di lavoro.

Il nuovo store verrà aperto nei locali della ex Rinascente, nel Palazzo di Piccapietra. Lo store di Primark dovrebbe trovare spazio in tre piani dell’edificio e l’avvio dell’attività dovrebbe avvenire all’inizio del 2023.

Non sappiamo ancora di preciso le figure cercate per il nuovo punto vendita Primark a Genova, ma possiamo ipotizzare che si tratterà di quelle attività che riguardano il personale che in genere lavora nei negozi della catena. Si potrebbe trattare quindi di addetti alle vendite e di responsabili di negozio.

Come candidarsi per lavorare in Primark

Nella sezione del sito ufficiale Primark Lavora con noi sono presenti le varie offerte di lavoro messe a disposizione dall’azienda. Il gruppo pubblica costantemente le nuove opportunità con annunci di lavoro dedicati proprio alla ricerca di personale per i punti vendita, anche in Italia.

A partire da questo sito, non appena sarà dato il via alla raccolta delle candidature, sarà possibile saperne di più su come candidarsi per lavorare con Primark anche in riferimento al nuovo punto vendita che sarà aperto a Genova nei prossimi mesi.

Contenuti interessanti

Glovo Lavora con noi: nuove assunzioni, come candidarsi

Glovo cerca nuovo personale per assunzioni in tutto il territorio italiano. L’azienda,…

Reddito di cittadinanza, ancora problemi e ritardi

A quanto pare il ministero si aspettava numeri ben maggiori, ma comunque…

Ford offre 850 posti di lavoro negli USA

Se amate gli Stati Uniti e l’idea di lavorare per uno dei…

Edison Lavora con noi: offerte disponibili, come candidarsi

Nuove opportunità nella sezione del sito Edison Lavora con noi per tutti…