Il pastificio La Molisana avvia una nuova campagna di assunzioni successivamente all’acquisizione di un impianto per lo stoccaggio del grano nel nostro Paese. Stiamo parlando in particolare di un impianto che si trova in Molise. Lo storico pastificio italiano è stato fondato nel 1912 a Campobasso. Attualmente l’azienda è una delle più importanti nel settore di riferimento e i prodotti che vengono realizzati dal pastificio in questione sono esportati in molti Paesi in tutto il mondo. L’azienda si occupa della produzione di pasta, ma anche di prodotti derivati dal pomodoro, come polpa, sughi e conserve.
Le posizioni aperte per le nuove assunzioni
Diverse fonti di informazione hanno descritto le nuove opportunità di lavoro proposte dal pastificio La Molisana. Il gruppo infatti ha acquisito una struttura che era parte integrante dell’ex zuccherificio del Molise.
Si tratta in particolare di alcuni capannoni e di un deposito per lo stoccaggio del grano. Proprio per questo, per la gestione del silo per lo stoccaggio, servirà nuovo personale, che sarà assunto dall’azienda con le selezioni che saranno predisposte. Il silo si trova in un’area che può essere definita strategica, anche perché è situato nei pressi della ferrovia, un modo ottimale per garantire l’approvvigionamento da altre regioni italiane.
Non conosciamo ancora i dettagli in merito ai posti di lavoro disponibili da La Molisana, ma senza dubbio si tratterà di offerte di lavoro per operatori addetti alle attività di produzione e alle azioni di logistica.
Come candidarsi per lavorare in La Molisana
Chi è interessato a lavorare in Molise presso la nuova struttura acquisita dal pastificio La Molisana deve monitorare il sito ufficiale del gruppo, in particolare la sezione dedicata a carriere e selezioni. Qui è possibile presentare la candidatura registrando il curriculum personale, tenendo conto degli annunci che maggiormente interessano.