Nuove opportunità di lavoro da parte di Ferrero, come è possibile leggere all’interno della sezione del sito ufficiale Ferrero Lavora con noi. Si tratta di possibilità di lavoro rivolte in particolare a persone che saranno assunte come manutentori elettrici e meccanici, anche se sono comunque disponibili diversi altri annunci lavorativi per gli stabilimenti del gruppo in tutto il territorio italiano.
I requisiti per le nuove assunzioni Ferrero
Chi vuole lavorare in Ferrero e ha intenzione di candidarsi per le nuove assunzioni portate avanti dal gruppo deve avere alcuni specifici requisiti. In particolare bisogna avere delle conoscenze informatiche ad un buon livello, è necessario dare la disponibilità a lavorare su turni.
I candidati dovranno essere in possesso di una qualifica o di un attestato nell’ambito meccanico o elettrico. Inoltre devono avere un diploma di maturità quinquennale. È richiesta poi un’esperienza di due anni in una simile mansione. Altro requisito richiesto è quello della capacità di lavorare in team.
Come candidarsi per lavorare in Ferrero
L’azienda sta cercando manutentori in diverse sedi sul territorio nazionale. Chi vuole candidarsi deve inviare il curriculum vitae personale via posta elettronica, tenendo in considerazione la procedura specificata sul sito ufficiale del gruppo.
Sempre attraverso la sezione del sito ufficiale Ferrero Lavora con noi è possibile trovare tutte le informazioni in merito ad altri annunci di lavoro messi a disposizione dall’azienda nei vari stabilimenti sul territorio italiano.