È disponibile un nuovo concorso pubblico INAPP. Ci riferiamo all’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche, che mette a disposizione nuove assunzioni a partire dalla realizzazione di un’apposita graduatoria. Da questa graduatoria che verrà messa a punto saranno selezionate quattro persone come collaboratori amministrativi. Il contratto previsto sarà a tempo pieno e a tempo indeterminato. Per partecipare al concorso pubblico INAPP bisogna presentare la domanda entro il 10 marzo 2022.
I posti disponibili e i requisiti del concorso INAPP
L’INAPP è un ente che ha il compito di effettuare analisi, monitoraggio e valutazione delle politiche e dei servizi per il lavoro. L’ente è stato fondato nel 2016 e si occupa di tematiche riguardanti l’innovazione, l’investimento sociale, il mercato del lavoro, l’inclusione sociale.
Sono disponibili due posti per il profilo A – attività di rendicontazione, nell’ambito di progetti finanziati all’esito di bandi competitivi, e due posti per il profilo B – attività amministrativa di assistenza e di istruttoria, per progetti finanziari all’esito di bandi competitivi.
Tra i requisiti obbligatori ci sono il possesso della patente B, la conoscenza dell’inglese, delle applicazioni informatiche e il possesso di un diploma di maturità quinquennale.
Come partecipare al concorso pubblico
La domanda di partecipazione al concorso pubblico INAPP deve essere inviata dagli interessati entro il 10 marzo 2022 attraverso una PEC, all’indirizzo di posta certificata [email protected].
È necessario allegare anche un documento di identità, il curriculum e la ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione, corrispondente a 10 euro. Nel bando di concorso è possibile leggere tutte le informazioni sulla procedura di selezione proposta dall’INAPP.