Club Med Lavora con noi: 650 assunzioni per la stagione 2022
Club Med Lavora con noi

Nuove possibilità di lavoro in vista della stagione turistica 2022. Club Med, infatti, seleziona del personale per mettere a punto delle nuove assunzioni. La società che opera proprio nel settore turistico nello specifico è alla ricerca di 650 persone, che avranno il compito di svolgere diverse professioni, dagli addetti alle pulizie ai cuochi, oltre che baristi e altre figure professionali. Saranno messi a punto dei contratti stagionali e ci sono opportunità di lavoro sia in Italia che in altri Paesi europei.

Le posizioni aperte in Club Med

Le assunzioni di Club Med sono quelle relative alla stagione della primavera e a quella dell’estate 2022. Nello specifico il gruppo di questa società che opera nel campo turistico è alla ricerca di personale che sarà assunto in villaggi turistici e resort, sia per le località turistiche in Italia (a questo proposito sono a disposizione 500 posti di lavoro) che per l’estero, in particolare con 150 posti di lavoro a Marbella, in Spagna, in una struttura ricettiva avviata di recente.

I settori di inserimento saranno diversi, da quello che riguarda l’ospitalità e la ristorazione fino a quello del benessere e dello sport. Si cercano, infatti, cuochi, baristi, camerieri, addetti alle pulizie, receptionist, spa therapist e velisti. I contratti messi a punto saranno di tipo stagionale, nel periodo tra marzo e settembre di quest’anno.

Come candidarsi per lavorare in Club Med

Coloro che sono interessati a lavorare a Club Med con queste occasioni stagionali non devono fare altro che visitare la sezione del sito ufficiale Club Med Lavora con noi. Qui si possono vedere tutte le posizioni aperte sia nel nostro Paese che all’estero.

Inoltre è possibile presentare la candidatura direttamente tramite internet, con l’invio del curriculum attraverso l’apposito form presente nella pagina.

Contenuti interessanti

Fendi Lavora con Noi: nuove posizioni aperte, come candidarsi

Fendi Lavora con Noi: la nota azienda che opera nei settori delle…

ZLS Porto di Venezia: in arrivo 177mila posti

In Veneto è stata approvata la Zona Logistica Semplificata Porto di Venezia…

Aboca assume nuovo personale: ecco le posizioni aperte

Nuove assunzioni da Aboca: ecco in cosa consistono e come puoi candidarti!…