Delphina Hotels è una famosa catena alberghiera che mette a disposizione nuove opportunità di lavoro per coloro che vogliono iniziare un percorso professionale in hotel, nei resort oppure in sede. In particolare sono state avviate le selezioni per i nuovi posti di lavoro che sono disponibili in Sardegna. Si tratta di 100 posti di lavoro entro il 2022, con contratti annuali e stagionali.
Le posizioni aperte in Delphina Hotels
Con l’avvicinarsi della nuova stagione turistica, Delphina Hotels propone diversi posti di lavoro per varie figure professionali. Nello specifico si tratta di posizioni aperte per gli uffici della sede centrale che si trova a Pala, in provincia di Sassari.
Ma ci sono anche molti posti per hotel e resort che si trovano tra la Costa Smeralda e le isole de La Maddalena e dell’Asinara.
Le posizioni sono quelle per figure che saranno inserite nell’ambito dei servizi di accoglienza, di ristorazione o degli alberghi in generale. Delphina Hotels è alla ricerca di barman, baristi, segretari di ricevimento, cuochi capo partita, portieri notturni, camerieri ai piani, spa manager e diverse altre figure.
Per quanto riguarda la sede centrale, l’azienda è alla ricerca di persone per l’area commerciale e gestionale, con specialisti per diversi settori, da quello della grafica a quello degli eventi.
Come candidarsi per lavorare in Delphina Hotels
Chi è interessato a lavorare presso la sede centrale o gli hotel della famosa catena alberghiera può candidarsi direttamente online, attraverso la sezione del sito ufficiale Delphina Hotels Lavora con noi.
Qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e inoltrare all’azienda il curriculum, compilando lo specifico form.