Enel Green Power Lavora con noi: 1000 assunzioni in Sicilia
Enel Green Power Lavora con noi

Enel Green Power mette a disposizione nuovi posti di lavoro in Sicilia, disponibili per persone che avranno il compito di entrare a far parte dello stabilimento di produzione che si trova a Catania. L’obiettivo è quello di proporre 1000 nuove assunzioni che in parte saranno utili alla produzione di pannelli fotovoltaici. Le assunzioni in generale sono rivolte sia a posti di lavoro diretti che per quanto riguarda le aziende dell’indotto.

Il nuovo piano di sviluppo Enel Green Power

La notizia delle nuove offerte di lavoro di Enel Green Power in Sicilia è stata fornita direttamente dalla società con un comunicato stampa che è stato pubblicato proprio sul sito ufficiale dell’azienda. L’obiettivo è quello di mettere a punto un vero e proprio piano di sviluppo che servirà proprio per il sito di produzione di Catania.

L’azienda produrrà moduli fotovoltaici che avranno tutte le caratteristiche per essere considerati innovativi e sostenibili, con una grande attenzione nei confronti delle prestazioni. L’investimento che verrà messo a punto sarà di 600 milioni di euro, con un aumento consistente della capacità di produzione dello stabilimento di Enel Green Power a Catania.

Le posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni aperte per le nuove assunzioni in Sicilia di Enel Green Power riguardano diverse figure professionali. Con molta probabilità si tratterà di tecnici e di addetti alla produzione.

Saranno a disposizione anche altri posti di lavoro per aziende coinvolte nelle fasi di produzione, che proporranno delle vere e proprie assunzioni indirette, per il raggiungimento di 1000 posti di lavoro in generale.

Chi vuole candidarsi per partecipare alle selezioni dell’azienda può fare riferimento al sito ufficiale nella sezione Enel Green Power lavora con noi. Da qui si possono vedere le posizioni aperte in un dato momento e ci si può candidare caricando il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci che maggiormente interessano.

In ogni caso sono sempre a disposizione varie offerte di lavoro in tutto il territorio della penisola.

Contenuti interessanti

Gruppo Stellantis Lavora con noi: 550 nuove assunzioni

Il Gruppo Stellantis, nella sezione del sito ufficiale Lavora con noi, ha…

Fabbri cerca nuovo personale

Fabbri è alla ricerca di nuovo personale: vediamo insieme quali sono le…

Uber cerca nuovi autisti

Uber, azienda statunitense che sta rivoluzionando il servizio di trasporto automobilistico privato attraverso…

Barilla Lavora con noi: nuove assunzioni a Rubbiano

Nuove assunzioni in arrivo da parte di Barilla per quanto riguarda lo…