Sul sito di TIM, nella sezione Lavora con noi, è possibile rintracciare alcune posizioni aperte per lavorare con il gruppo della nota compagnia telefonica. Di tanto in tanto infatti la società di telecomunicazioni si occupa di effettuare delle selezioni di personale, per poi passare ad assunzioni vere e proprie oppure con la possibilità di stage. Vediamo di saperne di più a questo proposito.
Opportunità anche per studenti e laureandi
TIM ha avanzato offerte di lavoro che sono principalmente rivolte a laureati e a candidati, anche con l’obiettivo di avanzare in vari livelli di carriera. Ci sono comunque anche delle proposte interessanti anche per coloro che possiedono un titolo di studio come un diploma, studenti, laureandi e persone senza esperienza, per essere coinvolti in progetti di formazione e lavoro.
Per esempio ci sono opportunità per svolgere tirocini in team per periodi da 3 a 6 mesi.
Le figure cercate in questo momento sono varie, come per esempio junior developer cloud, web developer senior, data analyst market researcher, financial analyst.
Le posizioni aperte sono presenti in varie città italiane, come Torino, Roma, Napoli e Milano.
Come candidarsi per lavorare in TIM
Coloro che sono interessati ad essere assunti da TIM, anche per stage o per contratti a tempo indeterminato, devono visitare la sezione del sito ufficiale TIM Lavora con noi e vedere tutte le opportunità di lavoro.
Per candidarsi bisogna compilare l’apposito form e inoltrare il proprio curriculum.