In tutta Italia saranno presto a disposizione degli interessati 4mila nuovi posti di lavoro in Just Eat. Il gruppo che opera nell’ambito della ristorazione ha diffuso un comunicato stampa con il quale specifica che intende avviare una campagna di nuove assunzioni nel nostro Paese. L’obiettivo è quello di migliorare la rete che si occupa di effettuare consegne a domicilio di cibo. La campagna di assunzioni dovrebbe prendere avvio a breve.
Le posizioni aperte in Just Eat
Just Eat si occupa di mettere a punto un processo tramite il quale i clienti possono ordinare attraverso un’app per dispositivi mobili i cibi pronti che desiderano. I clienti possono trovare i locali più vicini che mettono a disposizione il servizio, effettuare il pagamento online e ricevere a casa i prodotti acquistati in un tempo prestabilito.
La società in questione può contare attualmente su più di 112.000 locali convenzionati e su 4.000 collaboratori. Nel corso dell’anno il gruppo ha intenzione di assumere nuovo personale. Si parla di 4.000 nuovi rider, che avranno l’obiettivo di fronteggiare l’aumento della domanda nel mercato del delivery di questo tipo.
In particolare il gruppo cerca proprio nuovi rider, che si occupano della consegna dei cibi a casa dei clienti. Esistono comunque delle opportunità per coloro che vorrebbero effettuare uno stage nella sede di Milano di Just Eat.
Per quanto riguarda i requisiti per il lavoro di rider, non ci sono particolari richieste da parte del gruppo. Bisogna soltanto avere un mezzo per effettuare le consegne e uno smartphone. I rider riceveranno il pagamento tenendo conto anche del numero di consegne e della distanza percorsa.
Come candidarsi per lavorare in Just Eat
Chi è interessato a lavorare in Just Eat può visitare il sito ufficiale del gruppo, facendo riferimento in particolare alla sezione Just Eat Lavora con noi, quella dedicata a carriere e selezioni.
Qui è possibile trovare tutte le indicazioni sulle posizioni aperte in un dato momento, con la possibilità di candidarsi caricando il proprio curriculum. Sul sito rider.justeat.it è possibile invece candidarsi per le posizioni di rider.