L’avvio di un nuovo centro tecnologico di Nexi Digital in Italia permetterà all’azienda di effettuare nuove assunzioni, coprendo così la disponibilità di vari posti di lavoro. Una nuova sede sarà infatti aperta a breve dalla società che opera nel settore dei pagamenti digitali. Nello specifico si tratta di un centro che sorgerà a Bari e che metterà a disposizione 120 posti di lavoro.
Il nuovo progetto di Nexi Digital in Puglia
Il progetto del nuovo centro tecnologico a Bari consentirà all’azienda di avviare una vera e propria Factory digitale, un centro che avrà il compito di diventare un luogo specializzato in data&analytics e nello sviluppo di software.
Quella di Bari sarà la seconda sede dell’azienda nel nostro Paese, dopo il centro di Milano. Inoltre si tratta della terza sede della società in ambito europeo. Saranno almeno 120 i posti di lavoro disponibili, con assunzioni che saranno effettuate entro il prossimo 2025.
Molto probabilmente i posti di lavoro saranno rivolti a persone laureate in ambito STEM e ICT, che possano avere delle specifiche competenze digitali. Potrebbero però essere a disposizione anche altre possibilità di lavoro per ulteriori settori.
Come candidarsi per il nuovo centro Nexi Digital
Al momento non sono state avviate ancora le selezioni per Nexi Digital per quanto riguarda la nuova sede di Bari. Sarà necessario, infatti, attendere l’apertura del centro in questione e quella della campagna di assunzioni.
In genere sul sito ufficiale nella sezione Nexi Digital Lavora con noi è possibile trovare delle informazioni interessanti su carriere e selezioni, per poter vedere gli annunci di lavoro disponibili e presentare la propria candidatura personale, con l’invio del curriculum.