Tutti conosciamo il marchio Tigotà, che nel corso del tempo si è affermato sempre di più nell’ambito dei centri specializzati nella vendita di prodotti per la bellezza, per l’igiene e per la casa. Adesso arriva la notizia di nuove assunzioni da parte dell’azienda, come si può leggere sul sito ufficiale Tigotà Lavora con noi, all’interno della sezione dedicata proprio a carriere e selezioni. Vediamo di che cosa si tratta.
Le nuove posizioni aperte in Tigotà in tutta Italia
Le nuove assunzioni di Tigotà sono rivolte in particolare a delle nuove aperture che il gruppo ha intenzione di compiere, in diverse città italiane. Si tratta di 63 posizioni aperte, per persone che sono interessate a lavorare proprio all’interno dei punti vendita dell’azienda.
Nello specifico, secondo quanto si apprende, attualmente le posizioni aperte sono anche quelle per addetti agli scaffali. Si tratta di posti disponibili in varie città del nostro Paese, in differenti regioni.
Ci sono 10 posti in Piemonte, 14 in Lombardia, 14 in Emilia Romagna, 2 nel Lazio, 7 nel Veneto, 6 in Friuli Venezia Giulia, 1 in Toscana, 3 nelle Marche, 3 in Trentino Alto Adige, 1 in Basilicata, 1 in Puglia e 1 in Sicilia.
I requisiti che vengono richiesti per presentare la candidatura sono quelli di un diploma di maturità di un ciclo di istruzione di cinque anni oppure una qualifica professionale. Viene richiesta anche un’esperienza pregressa e la disponibilità al lavoro su vari turni, anche nelle giornate festive.
Come candidarsi per lavorare in Tigotà
Chi è interessato a presentare la propria candidatura deve visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione Tigotà Lavora con noi. A partire da questa pagina è possibile visualizzare le posizioni aperte con gli annunci di lavoro disponibili. Si può rispondere ai vari annunci messi a disposizione registrando il curriculum personale.