Guardando il sito ufficiale di Conad nella sezione Lavora con noi è possibile riscontrare l’ipotesi di circa 944 assunzioni nel Centro Nord, soprattutto in Lombardia e in Emilia Romagna. Si tratterebbe di un piano di copertura che andrebbe a ricoprire l’organico per l’apertura di nuovi supermercati, che dovrebbero entrare in funzione negli anni compresi tra il 2022 e il 2024.
Le prospettive occupazionali in Conad
Conad Centro Nord è una cooperativa del gruppo della nota grande distribuzione organizzata che opera in Lombardia e in Emilia Romagna.
La cooperativa di cui stiamo parlando ha in programma un piano di sviluppo, infatti l’idea è quella di mettere mano ad un piano di investimenti che dovrebbe portare all’apertura di 48 nuovi punti vendita nel prossimo triennio, anche sulla base dei risultati di crescita che Conad ha registrato negli ultimi mesi.
Quindi ci sono molte prospettive occupazionali soprattutto per addetti alle casse e per altre figure, come gli addetti ai reparti, al magazzino e per quanto riguarda i responsabili.
Come candidarsi per lavorare in Conad
Chi è interessato a candidarsi per le future assunzioni per Conad Centro Nord deve visitare il sito ufficiale di Conad nella pagina Lavora con noi, che è la sezione del portale dedicata alle carriere.
In questo modo si possono vedere le varie posizioni aperte su tutto il territorio nazionale e ci si può candidare online, compilando l’apposito form e inviando il curriculum.