Sono diverse le posizioni aperte attualmente in Foot Locker, come si può vedere direttamente dalla sezione del sito ufficiale Lavora con noi dedicata a carriere e selezioni. La nota azienda, che è stata fondata nel 1974 negli Stati Uniti e che si occupa di commercializzare abbigliamento e scarpe, mette a disposizione nuovi posti di lavoro nel nostro Paese. Vediamo di che cosa si tratta e come inviare la candidatura per lavorare in Foot Locker.
Le posizioni aperte in Foot Locker in Italia
Attualmente l’azienda che si occupa di vendere scarpe e articoli sportivi è alla ricerca di 180 persone che avranno il ruolo di addetti alle vendite, per varie regioni del nostro Paese. Si parla, infatti, in base agli annunci di lavoro disponibili, di posizioni aperte in Abruzzo, in Calabria, in Emilia Romagna, in Piemonte, nelle Marche, in Toscana, in Umbria, in Puglia, in Sicilia, in Sardegna, in Veneto, in Trentino Alto Adige, in Liguria, nel Friuli Venezia Giulia, in Lombardia, in Campania e nel Lazio.
Come abbiamo già specificato, si tratta di numerosi posti di lavoro che vengono messi a disposizione da parte dell’azienda. Sono 180 infatti le posizioni aperte come addetti alle vendite nelle varie regioni che abbiamo descritto.
Come candidarsi per lavorare in Foot Locker
Gli interessati a prendere parte a questa nuova esperienza lavorativa con le opportunità fornite dall’azienda possono visitare la sezione del sito ufficiale Foot Locker Lavora con noi. Proprio da questo portale sarà possibile visualizzare gli annunci disponibili pubblicati dall’azienda e inviare la candidatura personale con il caricamento del curriculum.