In occasione di Lucca Comics and Games 2022 sono disponibili 350 posti di lavoro per il periodo in cui si svolgerà l’evento. Nello specifico quest’anno il periodo di riferimento per la manifestazione che si svolge in questa città, coinvolgendo un pubblico di visitatori molto numeroso, è quello che va dal 28 ottobre all’1 novembre.
Proprio per la realizzazione dell’evento quest’anno sono state aperte le selezioni per più di 350 posti di lavoro, che saranno utili per l’organizzazione della manifestazione nella città di Lucca, un evento che si svolgerà a breve e che richiederà il lavoro di tante persone.
Le posizioni aperte per la nuova edizione di Lucca Comics and Games
Ad occuparsi della selezione del personale in occasione di Lucca Comics and Games 2022 è l’agenzia per il lavoro Etjca, in particolare la filiale di Lucca. La selezione è già stata aperta e sono appunto più di 350 le risorse che dovranno essere selezionate e che prenderanno parte a diversi lavori nel corso del festival internazionale che si svolgerà dal 28 ottobre al primo giorno di novembre.
Il personale cercato potrà avere diversi ruoli, considerando che si cercano, per l’organizzazione dell’evento che ogni anno richiama una grande attenzione da parte del pubblico, tecnici e addetti alla gestione del controllo degli accessi, sia di veicoli che di persone.
Come presentare la candidatura
Sono davvero tanti gli eventi che si terranno nel corso della manifestazione autunnale di Lucca e per questo la quantità di personale richiesto è davvero ampia.
Chi è interessato a candidarsi per le varie posizioni aperte in Lucca Comics and Games 2022 può visitare la pagina sul sito etjca.it dedicata alla selezione del personale. In questo modo si potrà contattare la filiale di Lucca dell’agenzia per il lavoro in questione, per avere maggiori dettagli sulle modalità e sulla procedura da effettuare.