Fendi, nota casa di moda italiana fondata nel 1925, oggi fa parte del gruppo LBMH. Si tratta di un noto brand di abbigliamento, di profumi e di accessori. Soprattutto si tratta di una delle produzioni made in Italy più importanti per quanto riguarda il settore del lusso.
È proprio questa azienda che ha deciso di lanciare un avviso per la ricerca di 700 persone. Di questi 700, sono già stati selezionati 400 lavoratori. Per questo i posti da coprire rimangono 300. L’esigenza è sopravvenuta per ampliamento di organico per la struttura nuova che sorgerà a Bagno a Ripoli.
Di che cosa si occuperà la nuova struttura di Fendi
La nuova struttura di Bagno a Ripoli è dedicata interamente alle lavorazioni di pelletteria. La società ha deciso di investire in questa nuova realizzazione 50 milioni di euro. Si tratta di un progetto innovativo a tutti gli effetti, che mira anche al rispetto della sostenibilità ambientale.
Infatti l’azienda si è impegnata a realizzare una fabbrica green, a basse emissioni di anidride carbonica, con aree verdi, pannelli solari e materiali di riciclo. Cerca per la nuova struttura addetti per la funzione di produzione e modellazione di pellami.
Inoltre Fendi è alla ricerca di personale per lavorare negli uffici e nei laboratori di ricerca.
Come candidarsi per lavorare con il gruppo Fendi
Per lavorare con questa azienda di cui abbiamo parlato, ci si deve collegare al sito ufficiale Fendi nella sezione Lavora con noi, che è la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni. Si possono così leggere i vari annunci presenti e si può effettuare la candidatura registrando il curriculum in corrispondenza degli annunci.