Happy Casa è una nota catena di negozi che si dedica alla vendita di prodotti per la casa e per il giardino. In Italia continua la sua espansione su tutto il territorio nazionale. Ecco perché sul sito di Happy Casa, nella sezione Lavora con noi, è possibile trovare annunci per l’assunzione di altro personale.
L’azienda ha, infatti, intenzione di ampliare i punti vendita e di potenziarli e di assumere altri lavoratori per dei nuovi punti che verranno aperti.
Le nuove aperture di Happy Casa
Happy Casa si occupa di vendita di prodotti per la casa, per il giardino, piccoli elettrodomestici, giocattoli e idee regalo. È un’azienda nata in Puglia, più precisamente a Martina Franca, nel 2008. Adesso l’azienda vuole espandersi, aprendo altri punti vendita oltre ai 133 già presenti in Italia, punti vendita nei quali lavorano circa 1.500 dipendenti.
Le nuove aperture sono cinque in Sicilia, in Puglia e nelle Marche e potrebbero seguirne altre anche in differenti regioni, come l’Emilia e la Toscana. A breve saranno inaugurati nuovi negozi in Sicilia, a Licata, a San Cataldo e ad Avola, in Puglia, a San Severo, e nelle Marche, a Falconara Marittima.
Si prevede quindi che saranno assunti candidati da impiegare come addetti alle vendite, per il magazzino, per il rifornimento degli scaffali, oltre che per l’assistenza ai clienti e per le operazioni di cassa.
Come candidarsi per lavorare con il gruppo Happy Casa
Chi è interessato a lavorare per queste posizioni deve consultare il sito ufficiale di Happy Casa, nella sezione Lavora con noi, ovvero la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni.
In questo modo potrà vedere tutti gli annunci che corrispondono ai suoi interessi. Ci si può candidare registrando il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci.