ENEL Lavora con noi: nuove assunzioni per diplomati tecnici, come candidarsi
ENEL Lavora con noi

ENEL offre nuove opportunità di lavoro per diplomati nei settori tecnici, anche non in presenza di esperienza lavorativa in questo ambito. Le nuove offerte di lavoro di ENEL in Italia prevedono un contratto di apprendistato e mettono a disposizione anche un percorso formativo con un tutor in azienda.

Si cercano in particolare candidati con diploma in ambito tecnico-operativo, per un impiego in tutto il territorio della penisola. Vediamo cosa c’è da sapere sui requisiti e su come presentare la candidatura, tenendo conto della sezione del sito ufficiale ENEL Lavora con noi, dedicata alle carriere.

I requisiti e i posti disponibili in ENEL

Le nuove offerte di lavoro di ENEL sono rivolte a coloro che hanno un diploma della durata di 5 anni, in settori professionali o tecnici, con vari indirizzi, come quello elettrico, elettronico, quello meccanico o dell’energia.

Si richiedono, tra i requisiti, anche la conoscenza delle competenze digitali, delle competenze meccaniche, elettriche o elettroniche, capacità di organizzazione e attitudine per il lavoro in gruppo.

Il contratto di apprendistato è previsto per 36 mesi, con un periodo di formazione, insieme al supporto di un tutor aziendale.

Come candidarsi per lavorare in ENEL

La candidatura per le posizioni aperte in ENEL può avvenire da parte degli interessati tenendo conto degli annunci di lavoro pubblicati nella sezione del sito ufficiale ENEL Lavora con noi.

Chi vuole candidarsi può visitare la pagina delle posizioni aperte e, nell’apposito filtro per scegliere il Paese di riferimento, è possibile inserire Italia. Successivamente bisogna cliccare su applica e consultare gli annunci a disposizione, compresa la posizione aperta per diplomati per posizioni tecnico operative. Da questa pagina si può scegliere la voce “invia la candidatura” per presentare la richiesta e inserire tutte le informazioni richieste.

Contenuti interessanti

Coca Cola Lavora con Noi: annunci disponibili, come candidarsi

Coca Cola Lavora con Noi: la società Coca Cola HBC Italia, che…

Reddito di cittadinanza, scovati i primi furbetti

Luigi Di Maio, ministro del lavoro nonché primo promotore della misura, lo…

Ducati lavora con noi: nuovi posti per giovani al primo impiego

Ducati Motor Holding SpA è un marchio italiano che opera soprattutto su…

Lidl Lavora con noi: 15 assunzioni per una nuova apertura

Per l’apertura di un nuovo punto vendita, Lidl sta cercando 15 persone…