Ducati lavora con noi: nuovi posti per giovani al primo impiego
Ducati

Ducati Motor Holding SpA è un marchio italiano che opera soprattutto su ciò che riguarda i motori per i motocicli.

L’evoluzione di questa azienda italiana è stata molto varia nel corso del tempo, portando anche nuove fusioni e diverse stabilizzazioni che si sono concretizzate nei vari anni di sviluppo aziendale.

Adesso Ducati Motor Holding SpA, che opera principalmente nel territorio di Bologna, è alla ricerca di giovani al primo impiego per nuove assunzioni.

I posti disponibili in Ducati

I posti disponibili in Ducati sono differenti. L’azienda in questo momento si rivolge soprattutto ai giovani che non hanno ancora un’occupazione e che potrebbero essere alle prime esperienze dal punto di vista lavorativo.

Infatti sono disponibili degli stage e dei tirocini non retribuiti, che potrebbero portare poi nel corso del tempo anche alla stabilizzazione.

Ma vediamo quali sono i posti disponibili per lavorare in Ducati in questo periodo. Fra quelli che possiamo citare, per esempio, possiamo ricordare le figure di Operatore Assemblaggio Veicolo e Motore, Project Manager Elettronico, Progettista Veicolo e Marketing Product Manager.

Come candidarsi per lavorare in Ducati

Tutti coloro che sono interessati a lavorare in Ducati possono consultare il sito ufficiale dell’azienda, nella sezione Lavora con noi, la pagina dedicata alle carriere e alle selezioni.

In questo modo troveranno alcuni annunci e possono candidarsi registrando il loro curriculum in corrispondenza degli annunci di loro interesse.

Contenuti interessanti

Il Gigante Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Il Gigante è la nota catena che opera nel settore della grande…

Zuiki nuove assunzioni a Catania

Riapre il grande punto vendita Zuiki a Catania e lo fa in…

Stevanato Group Lavora con noi: 150 nuove assunzioni

Stevanato Group nella sua pagina del sito ufficiale Lavora con noi mette…

Nuove assunzioni ATM in arrivo a Milano

Sono previste diverse nuove assunzioni grazie ad una campagna che sarà messa…