Arrivano nuovi posti disponibili da parte di LINDT, che propone, tramite la sezione del sito ufficiale LINDT Lavora con noi, nuove posizioni aperte nel nostro Paese. L’azienda, che si occupa di produzione di dolci e cioccolato, sta cercando delle persone, anche senza esperienza lavorativa.
LINDT si occupa, come tutti sapranno, di produzione e di vendita di prodotti dolciari, oltre che di cioccolato. Si tratta di un’azienda conosciuta in tutto il mondo, che ha la sede principale in Svizzera. La fondazione dell’azienda è avvenuta con l’avvio di una pasticceria nel 1845. È passato molto tempo da quel momento e attualmente il gruppo opera con circa 8mila dipendenti e con diversi stabilimenti in Europa e in America.
Le posizioni aperte in LINDT
Sono diverse le posizioni aperte in LINDT in Italia. Gli annunci di lavoro disponibili sono quelli di sales account specialist, ad esempio. In questo caso si tratta di personale che dovrà essere presente nei supermercati in Piemonte e in Valle d’Aosta, con l’obiettivo di mettere a punto dei piani di marketing. Per questa posizione il candidato ideale ha una laurea nel settore economico.
Ci sono poi posti per manutentore elettrico, preferibilmente con diploma nel settore elettrico, elettronico o elettrotecnico. In questo caso è gradita un’esperienza di tre anni nel settore. Posti disponibili anche come manutentore meccanico, con diploma tecnico e sempre con esperienza di almeno tre anni in questo ambito.
Tra le altre posizioni aperte da LINDT ci sono anche quelle per product manager, possibilmente con laurea ad indirizzo economico e un’esperienza di due anni nell’ambito delle vendite e del marketing. I candidati dovranno avere la conoscenza della lingua inglese e di alcuni programmi informatici.
Come candidarsi per lavorare in LINDT
Chi vuole candidarsi per le posizioni aperte in LINDT deve consultare il sito ufficiale nella sezione LINDT Lavora con noi. In questa sezione si possono trovare tutti i dettagli in merito agli annunci disponibili.
Sempre a partire da questa pagina ci si può candidare, caricando anche il curriculum in base alle posizioni che interessano.